logo-piscine-bludesign

isobit facebookbadge36 362x

 contatta isobit

piscinecastiglione small

Sistemi elettronici di controllo e gestione

accessori-piscine-centralinaCENTRALINA i-POOL

i-pool è un nuovissimo sistema di controllo e gestione della piscina, estremamente semplice da usare, che permette a chi lo utilizza di evitare le operazioni, di solito svolte manualmente, necessarie alla gestione, controllo e pulizia degli impianti di filtrazione.

i-pool è predisposto per interfacciarsi facilmente con centraline di dosaggio dei prodotti chimici e con i sistemi di gestione chimica dell'acqua. Dotato di micro-processore programmabile e con controlli remoti multipli, permette di gestire non solo tutti i parametri inerenti alla filtrazione e al ricircolo dell'acqua, ma anche il funzionamento di accessori come fontane, cascate, idromassaggi, geyser, coperture, oltre al sistema d'illuminazione, che può a sua volta essere collegato ad eventuali sistemi crepuscolari. Inoltre controlla e regola la temperatura dell'acqua.

i-pool è predisposto per interfacciarsi facilmente con centraline di dosaggio dei prodotti chimici e con i sistemi di gestione chimica dell’acqua.

Dotato di micro-processore programmabile e con controlli remoti multipli, permette di gestire non solo tutti i parametri inerenti alla filtrazione e al ricircolo dell’acqua, ma anche il funzionamento di accessori come fontane, cascate, idromassaggi, geyser, coperture, oltre al sistema d’illuminazione, che può a sua volta essere collegato ad eventuali sistemi crepuscolari. Inoltre controlla e regola la temperatura dell’acqua. Il controllo remoto, completo pur nel suo design compatto, è realizzato per consentire la gestione di tutti i parametri della piscina, sia in modalità automatica che manuale.

Può essere posizionato, a seconda delle esigenze,all’interno, così come all’esterno, per esempio sotto un portico: si collega infatti all’unità di gestione principale con un semplice cavetto, simile a quelli utilizzati per le connessioni telefoniche.

Il menu di programmazione e utilizzo del controllo remoto è molto semplice ed è simile a quelli più comunemente utilizzati per sistemi antifurto o di irrigazione. E’ completo inoltre di un visualizzatore di allarmi ed avvisi.

i-pool provvisto di un sistema di sicurezza interno che interviene in caso di errori dell’utente o malfunzionamenti, evitando di generare danni alle apparecchiature della piscina. i-pool consente infine un controllo preciso della gestione della vasca ed è estremamente semplice da programmare ed utilizzare. In ogni caso i Piscine Service Castiglione sono attrezzati per qualsiasi tipo di interventi d’assistenza che eventualmente si rendesse necessario.

 

POOL IN OFFICE

pool in officePool in Office è un sistema innovativo di telegestione che permette di controllare le misurazioni di una o più centraline ad esso connesse. Grazie alla flessibilità di utilizzo, si adatta ad applicazioni industriali ma anche di controllo degli impianti di piscina.
Il dispositivo è composto da una centralina a microprocessore con un Web server integrato che si interfaccia con le centraline di controllo.
La programmazione, la configurazione e la visualizzazione dei dati avviene tramite apposite pagine web, permettendo così all'utente l'utilizzo del dispositivo da remoto attraverso un semplice PC che abbia un collegamento alla rete.
Con Pool in Office è possibile intervenire, in caso di necessità e conoscendo le opportune password, alla modifica dei parametri della centralina/e ad esso connessa/e.

L'interfaccia Web, grazie ad una grafica di lettura immediata, permette di scegliere una specifica configurazione di misura e di visualizzarne il grafico dei valori acquisiti, una tabella contenente i dati oppure gli allarmi generati dal dispositivo in caso, per esempio, di errore parametro.
L'accesso al dispositivo, oltre che dalla rete locale, può avvenire attraverso una connessione ad internet, permettendo di fatto il controllo dei propri dispositivi da qualsiasi sistema informatico (PC, notebook, netbook, PDA) con connessione internet.
È possibile salvare i dati che si stanno visualizzando (e quindi l'intero storico delle misure) in formato testo, facilmente importabile nei fogli di calcolo standard. Oltre ai dati di misura è possibile visualizzare il log con lo storico delle segnalazioni di allarme prodotte a seguito di dati fuori soglia.
Pool in Office è dotato di:
- n 4 ingressi seriali per collegamento centralina (mod.Regula-Tech Color Silver/Plus, Regula-Tech 6 e Regula-Tech 2)
- n 2 ingressi analogici 4-20mA.

 

POOL IN TOUCH

Sistema di controllo e gestione progettato e realizzato per la conduzione a distanza di impianti di filtrazione e circolazione per piscine, gestisce in modo indipendente uno o più filtri con relative pompe dedicate alla filtrazione. pool in touch 2

- Il quadro gestisce n 2 pompe (max 5A)
*pompa filtrazione
*pompa soffiante o idromassaggio ecc.
- visualizzazione della temperatura in vasca
- gestione della temperatura in vasca
- consenso riscaldatore
- gestione livelli vasca compenso (tramite galleggianti)
- elettrovalvola carico
- orari accensione e spegnimento in automatico fari
- accensione e spegnimento fari con comando remoto
- alimentazione dosatore o centralina di dosaggio e lettura parametri del pH e Cloro
- accensione spegnimento e programmazione orari di ogni singola pompa di filtrazione
- accensione e spegnimento "giochi" con comando remoto (pressostato ecc.)
- accensione e spegnimento "giochi" da touch screen
- spegnimento in automatico dei "giochi" a tempo
- funzione di contro lavaggio:
*impostazione del giorno di contro lavaggio
*impostazione dell’ora di inizio contro lavaggio
*impostazione intervallo settimanale
*impostazione minuti contro lavaggio
*impostazione minuti risciacquo
- gestione valvola motorizzata
- controllo pressostato
- elettrovalvola scarico.

Il quadro comprende:
- un sezionatore blocco porta
- un comando manuale filtrazione ON – STOP – AUTO
- un touch screen e Top 504 4,3" a colori , collegabile a rete ethernet offrendo la possibilità di visualizzare e gestire il quadro sia da PC in rete (max 4 contemporaneamente) che da remoto tramite collegamento internet. Il touch screen offre la possibilità di inviare e-mail (non con sicurezze SSL e TSL) in caso di eventuali allarmi.

Pool in-Touch è personalizzabile e integrabile permettendo soluzioni specifiche secondo le proprie esigenze e necessità.

 

Offerta Speciale bordo sfioro

slide eco home page vedi i dettagli

Pagamenti personalizzati 2017!!

20140829-piscinecastiglione-tantaeg-donna

18 controlli a 18 €

Cartolina copertina2.JPG

banner1