logo-piscine-bludesign

isobit facebookbadge36 362x

 contatta isobit

piscinecastiglione small

Illuminazione piscine

illuminazione  blade green

Fari Subacquei a Led

Il sistema più tradizionale d’illuminazione prevede fari incassati nelle pareti della vasca. L’utilizzo di lampade led garantisce un’illuminazione di maggior durata e minor consumo rispetto alle lampade ad incandescenza.

Faro subacqueo con lampada bianca 15 LED

Grazie all’intensità di luce trasmessa dalla nuova serie di lampade con tecnologia illuminante a 15 LED, avrete ancora più emozioni in un ambiente piscina unico, romantico e suggestivo.

Faro subacqueo con lampada bianca 9 LED

Ideale per rendere magica ed elegante l’atmosfera della vostra piscina al calare della sera.

 
faro-subacqueo faro lce  

Fari a Led colorati

illuminazione rgb

In alternativa, anche i led colorati hanno trovato applicazione nell’ambito della piscina. Grazie alle loro molteplici possibilità di variazioni cromatiche, creano in acqua un piacevole gioco di colori ed effetti luminosi, utilizzati anche nella cromoterapia, per il raggiungimento di un maggior benessere psico-fisico. Il sistema, telecomandato, è in grado di generare sette tonalità di colore pre-impostate e quattro giochi cromatici, con cambio di colore automatico e diverse velocità di esecuzione.

  

Retroilluminazione dello Sfioro

13351902483-canale-sfioro

Un’altra soluzione di grande impatto visivo si ottiene dall’inserimento di un profilo flessibile di led luminosi all’interno del canale di sfioro. Il risultato estetico è quello di una retroilluminazione del canale stesso che disegna, sfumandolo, il contorno della piscina.

 

  

BOCCHETTA CON FARO A LED

bocchettaSarà disponibile sia con lampada bianca che lampada RGB, questa nuova tecnologia permetterà soluzioni stilistiche ancora più raffinate

 SCHEDA PDF

 

 

 

BLADE LIGHT (novità esclusiva!) 

Raffinata ed innovativa soluzione per l’illuminazione d’interno vasca.

Il nuovo faro lineare è una raffinata ed innovativa soluzione che apre nuovi scenari nell’ambito dell’illuminazione dell’interno vasca.

Il nuovo faro dalla forma rettangolare propone un design lineare ed elegante,studiato sulla base delle più attuali linee stilistiche architettoniche e di progettazione della luce. Un design adatto per l’impiego in tutti i tipi di piscine, dalle private agli hotel, dalle palestre ai centri benessere.

Oltre alle novità stilistiche, il nuovo faro presenta aspetti tecnici all’avanguardia, a partire dal sistema di diffusione della luce. La diffusione avviene infatti non in modo puntiforme, ma attraverso una superficie opale, che propaga la luce ricreando una sorta di “lama luminosa”. Il sistema di illuminazione RGB (Red, Green, Blue) del faro permette inoltre effetti e variazioni di colore anche personalizzabili. Attraverso un semplice telecomando, è possibile scegliere i colori e le modalità di animazione degli effetti luminosi: in dissolvenza, alternanza, ad impulsi, ecc.

Un’altra novità proposta dal nuovo sistema di illuminazione lineare sono i materiali, studiati per ottimizzare gli effetti di luce e per resistere all’azione aggressiva dell’acqua clorata. Il vetro e i metalli, solitamente utilizzati nei fari per piscina, sono sostituiti dal PMMA: si tratta di una resistente superficie di polimetilmetacrilato che, grazie alle sue eccellenti qualità ottiche ed alla sua elevata permeabilità, lascia passare la luce in modo molto più efficace rispetto ad una normale superficie di vetro. Inoltre, al suo interno il faro è realizzato con uno speciale materiale plastico Conduit, a trasferimento termico, che sostituisce l’alluminio nella dissipazione termica.

L'esclusivo sistema di fissaggio a baionetta facilita il montaggio del corpo faro in piscina, con minimi interventi. Grazie alla sua forma, il faro lineare dà spazio anche all’installazione in parete sia con sviluppo orizzontale, che verticale, in base alle esigenze di progetto ed alle richieste del cliente.

   blade cartoon  blade1