Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

La piscina aumenta il valore del tuo immobile

Ti piacerebbe avere una casa con una piscina in giardino, giusto? Certo che si. Una piscina può migliorare senza alcun dubbio il tuo stile di vita e il tuo benessere psicofisico; ma non solo, aumenta anche il valore del tuo immobile.
Potrai usarla per quello che è, una piscina, e quindi concederti qualche bracciata per mantenere un fisico tonico e allenato; potrai usarla come location per organizzare una piccola festa con i tuoi migliori amici; oppure sfruttarla come una vera e propria SPA personale, completandola con i giusti accessori, e creare un tuo piccolo centro benessere nel quale concederti momenti di relax totalizzanti e avvolgenti, magari in compagnia del tuo partner.
Image

Piscina in giardino: di quanto aumenta il valore del tuo immobile?

Come detto, la piscina non migliora solo il tuo benessere, ma costituisce un elemento che aggiunge valore alla tua casa. Per gli esperti del settore immobiliare una casa con piscina è più facile da vendere, oltretutto ad un prezzo maggiore, rispetto ad un'altra abitazione uguale ma non completata con questo ulteriore elemento d'arredo.
Chi possiede un'abitazione con una piscina installata in giardino, ci tiene a metterla in evidenza negli annunci di vendita o di locazione perchè sa bene che questo particolare in più, questo piccolo desiderio non più così irrealizzabile, fa davvero la differenza.
Installare una piscina nel tuo giardino costituisce quindi un investimento per la tua abitazione e ne aumenta il valore di circa il 15%; valore aggiuntivo che nel corso del tempo ripagherà l'investimento iniziale necessario.


Piscina in giardino: a chi affidarsi?

Accertato che avere una piscina in giardino, che sia per divertimento o per il relax, aumenta il valore della casa e migliora la tua qualità di vita; bisogna conoscere il partner giusto a cui affidarsi per la sua progettazione, realizzazione e manutenzione nel corso degli anni.
Errori nel progetto, materiali non idonei e montaggio non conforme possono far rimpiangere la scelta di realizzare una piscina in giardino, trasformando il sogno di godere di un'area relax o svago, in un incubo dal quale è preferibile tenersi lontani.
Allo stesso modo è importante affidarsi a professionisti del posto che possano assicurare interventi di manutenzione tempestivi e ottimali.
Il modo migliore per valorizzare il tuo investimento è, ad esempio, scegliere la Tecnologia Myrtha di Piscine Castiglione, che utilizza materiali duraturi e progettati appositamente per resistere bene con il passare del tempo. 
Ottimi materiali, testati e biocompatibili che garantiscono alla struttura una maggior durata con un conseguente risparmio sui costi di gestione o di manutenzione.


Se vuoi conoscere le migliori soluzioni per realizzare la tua piscina in giardino clicca qui e richiedi un preventivo gratuito, oppure chiamaci al numero 081 - 190 20 590
Saremo lieti di darti tutte le informazioni necessarie per realizzare il tuo sogno di avere una piscina nel giardino di casa.


© 2019 BLU DESIGN srl – Via Giacinto Gigante 5/A – 80136 Napoli – Tel. 081 19020590 – 340 8990918 - 333 2840468 - 335 5307185 | P.IVA 07274001218 - Privacy e note legali