Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Come chiedere il preventivo della piscina

L’estate è arrivata. Hai voglia di vacanze? Puoi organizzarle direttamente a casa tua.

Il modo più veloce è quello di costruire una piscina nel tuo giardino; in questo modo regalerai ai tuoi figli, alla tua famiglia, e ai tuoi amici un posto speciale in cui passare una vacanza speciale.

Siamo pronti a realizzare il tuo desiderio, ma prima di farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto. Per avere una consulenza completa dai nostri esperti è necessario collaborare.
Non chiederci subito un preventivo o un sopralluogo. Prima di ogni cosa è importante conoscere alcuni dettagli per permetterci di soddisfare meglio le tue richieste. Un nostro esperto ti aiuterà a scegliere e definire parametri importanti per la costruzione della piscina come la forma, la dimensione, la posizione e gli accessori che daranno vita all’intero progetto.

Ti consigliamo di approfittare di questa fase preliminare, soprattutto se stai per fare un investimento importante e vuoi che soddisfi in pieno le tue esigenze. La consulenza dei nostri responsabili sarà in grado di aiutarti nella scelta, consigliandoti cosa è meglio per la tua piscina.

Di che forma scegliere la piscina

Puoi scegliere tra forma regolare o irregolare.

Le prime (regolari) sono più adatte per la pratica sportiva o per la classica piscina familiare, con la possibilità di aggiungere, ad esempio, una zona tuffi ed un trampolino per un divertimento assicurato. Questa soluzione richiede un impegno economico non eccessivo, e soddisfa le aspettative di figli e genitori, atleti e allenatori.

Diversamente, è possibile realizzare piscine con forme irregolari; più adatte alle strutture ricettive e a quelle abitazioni che devono rispettare uno stile architettonico più ricercato. Caratterizzate da un design particolare che lascia assolutamente spazio all’estetica, la piscina sarà in grado di rendere indimenticabili gli spazi outdoor della tua casa/struttura.
Image
Le piscine familiari di solito si prediligono di misure regolari (3x6 - 4x8 - 5x10).
Le piscine con forme irregolari lasciano più libertà e fantasia nella progettazione, e generalmente si preferiscono dimensioni più grandi. L’impatto visivo, gli effetti luminosi, il design e l’eleganza renderanno la tua piscina indimenticabile.

Scopri tutti gli stili per la tua piscina. Clicca qui.
Image

Piscina interrata o piscina fuori terra

Dove posizionare la tua piscina non è una scelta da poco; questo determina infatti costi differenti e opere diverse da dover realizzare.

Puoi decidere tra la piscina interrata e la piscina fuori terra.

Per la costruzione di una piscina interrata sarà necessario eseguire opere più invasive in giardino; e sarà possibile realizzarla solo in luoghi non soggetti a particolari vincoli paesaggistici o ambientali. Il vantaggio è che richiedono un investimento minore.
Al contrario, una piscina fuori terra ti eviterà le operazioni di scavo in giardino e ti permetterà di aggirare i vincoli burocratici, ma presenta costi aggiuntivi per via di una struttura autoportante da dover montare, e per il rivestimento esterno della struttura da integrare.

Quali accessori comprare per la piscina

Come rendere unica la tua piscina? Semplice.

L’aggiunta di accessori ti darà la possibilità di personalizzare il tuo progetto e soddisfare ogni tuo desiderio.

  • Divertimento in famiglia: trampolini e altri giochi d’acqua per la felicità dei tuoi bambini.
  • La manutenzione: per i controlli giornalieri e il dosaggio dei prodotti chimici in acqua affidati alle centraline automatiche.
  • Gli allenamenti: migliora la forza e la resistenza grazie al nuoto controcorrente.
  • Relax: raggiungi il massimo benessere fisico e mentale con le panche e i lettini idromassaggio.

Per conoscere tutti gli accessori da montare in piscina clicca qui.
Image

Contattaci

Dopo aver deciso la forma, la posizione e dopo aver scelto gli accessori da aggiungere alla tua piscina, la tua richiesta potrà essere gestita nel migliore dei modi. Non aspettare ancora, il tempo scorre e il caldo si fa sentire. Definisci tutti gli aspetti più importanti della tua piscina; e solo allora chiedici un preventivo.

Hai bisogno di una consulenza preliminare? Scrivi a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sarai ricontattato da un nostro esperto.

© 2020 BLU DESIGN srl – Via Giacinto Gigante 5/A – 80136 Napoli – Tel. 081 19020590 – 334 1445664 - 333 2840468 - 335 5307185 | P.IVA 07274001218 - Privacy e note legali