Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Le speciali vacanze estive del 2020

In un anno speciale come questo, le vacanze estive non puoi che renderle indimenticabili. Fra le tante incertezze riguardanti le spiagge, con le difficoltà sul distanziamento sociale nei lidi, sul numero massimo di persone consentite sotto l’ombrellone, e sulle strutture che accettano il Bonus Vacanza; purtroppo non sarà facile riuscire a prenotare una stanza in un comodo e lussuoso Hotel.

Dove andare in vacanza nel 2020 resta quindi un’incognita. Alcune destinazioni mondiali sono bloccate; i viaggi in Europa sono sconsigliati; le mete italiane del divertimento restano incerte. A questo punto cosa rimane da fare per godersi l’estate del 2020? Probabilmente per quello che abbiamo in mente noi sarebbe un po’ tardi, ma non impossibile, con le giuste valutazioni.

Rimanere a casa propria, per quanto possa essere poco stimolante e poco divertente, è sicuramente una scelta saggia e previdente. E per godersi le vacanze basta adeguare lo spazio esterno alle proprie necessità. Importantissimo, fondamentale, imprescindibile è un elemento che assicuri freschezza, divertimento e benessere a tutti quanti. Ti stai chiedendo di cosa stiamo parlando? Molto semplicemente di una piscina!

Avere una piscina a tua disposizione in giardino ti permetterà ogni giorno delle tue vacanze, di essere in un posto diverso. Basta far funzionare la fantasia ed il gioco è fatto. Vogliamo darti alcuni spunti per farti passare delle vacanze perfette. Continua a leggere...

Serate a tema in piscina

L’obiettivo principale è il divertimento di tutta la famiglia? Niente di più facile.

Il tuo giardino e la tua piscina possono diventare una location perfetta (e soprattutto sicura) per alcune serate danzanti. Con musica, cibi e bevande, puoi organizzare in pochissimo tempo dei piccoli eventi serali.

Invita i tuoi migliori amici e la tua famiglia; scegli un tema per la festa, organizza uno spazio in cui si possa ballare, completa il giardino con festoni e gadget per divertirsi e sarai pronto.

Nessuno sentirà la mancanza della “movida”!
Festa in piscina

Pranzi e cene internazionali a bordo vasca

Avevi in mente delle vacanze per scoprire e gustare nuove pietanze in giro per il mondo? Ottima idea, il buon cibo è da sempre sinonimo di piacere.

Non aspettare che riaprano i voli internazionali, mettiti alla prova e diventa tu uno chef stellato. Su internet ormai è semplicissimo trovare ricette esotiche e tradizionali dei paesi di tutto il mondo. Provvedi alla spesa per gli ingredienti e prepara dei pranzi e delle cene “internazionali”.

Gustare un’ottima pietanza a bordo vasca e sfruttare l’idromassaggio per rilassarsi ti farà sentire come in un vero e proprio hotel di lusso. Servito e coccolato a bordo piscina.
serata in piscina

A tutto sport!

Anche in vacanza non si ferma la tua voglia di allenamento e forma fisica, quindi sei quello che sceglie rigorosamente l’hotel con palestra e piscina per potersi allenare? Questa cosa ti fa onore.

Anche a casa, una piscina, se completata con i giusti accessori può diventare il posto perfetto in cui mixare allenamento e divertimento. Niente di esagerato, basta comprare alcuni elementi gonfiabili. Ecco quelli più divertenti:

  • le porte da calcio per delle sfide emozionanti a pallanuoto. Organizza subito le squadre!
  • il canestro per interminabili sfide all’ultimo tiro.
  • la rete da pallavolo per testare la tua capacità di schiacciare in acqua.

Semplici e piccoli accessori che consentiranno di unire la pratica sportiva a quella del divertimento. Il tuo fisico perfetto manterrà una forma scultorea.

A questo punto, pensa anche all'inverno

Se pensi che ormai sia troppo tardi per tutti questi progetti, ti diamo un suggerimento per farti valutare meglio l’investimento...

Puoi coprire la tua piscina con una copertura telescopica; una di quelle che ti permetteranno di aprire e chiudere la piscina a seconda delle condizioni meteorologiche e dei tuoi programmi.

Queste coperture sono molto utili; a fronte di un importante investimento consentono di utilizzare la piscina in tante altre occasioni in più rispetto alla sola estate. Con una copertura telescopica infatti potrai fare il bagno mentre fuori nevica e potrai organizzare banchetti e serate festose anche nel periodo invernale.

Recupererai in questo modo l’incertezza avuta durante l’estate e avrai a tua disposizione il luogo perfetto anche per le tue vacanze invernali.
piscina con copertura

Contattaci

Si sa, questi sono i mesi in cui ognuno di noi preferisce andare in ferie e staccare dal lavoro. Purtroppo quest’anno è stato difficile organizzare delle vacanze perfette e rilassanti; ecco perché una piscina a propria disposizione è la soluzione più conveniente.

Hai già realizzato la tua piscina o sei ancora indeciso?

Contattaci subito e verrai richiamato da un nostro esperto.
Riceverai una consulenza gratuita sulle tante possibilità realizzative e potrai chiedere un preventivo per valutare l’opportunità di regalarti una piscina a casa. Fai presto, non aspettare ancora!

© 2020 BLU DESIGN srl – Via Giacinto Gigante 5/A – 80136 Napoli – Tel. 081 19020590 – 334 1445664 - 333 2840468 - 335 5307185 | P.IVA 07274001218 - Privacy e note legali