Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Dove posizionare la piscina fuori terra

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Con l’arrivo del caldo e dell’estate, con l’allungarsi delle giornate e con qualche ora di sole in più, sicuramente ti sarà venuta voglia di un bel bagno rinfrescante o di un weekend passato comodamente a bordo di una splendida piscina.

In queste occasioni sogni di poter ospitare gli amici di sempre o la tua famiglia e offrire a tutti loro un piacevole pomeriggio di relax.
Purtroppo però c’è da fare i conti con la realtà e probabilmente, nonostante i tuoi sogni, non hai ancora realizzato la tua piscina perche ti sei sempre posto il problema del “Dove la metto?”.

La posizione della piscina non è una cosa da poco; va studiata, progettata e approvata da tutti gli addetti ai lavori. Ancora più complicato se ti trovi a disposizone uno spazio non troppo ampio, un piccolo giardino o un semplice terrazzo. In realtà, proprio in questi casi, la scelta può essere più facile di quello che pensi.

Continua a leggere l’articolo, rimarrai sorpreso da quello che puoi realizzare nonostante questi piccoli spazi.

Come costruire una piscina in pochi metri quadrati

Sfruttando le tecnologie ed i sistemi realizzativi di Piscine Castiglione (e dei suoi Concessionari Ufficiali) potrai realizzare la tua piscina di qualsiasi forma e dimensione tu voglia. Gli spazi, grandi o piccoli che siano, non saranno un limite. Anzi, diventeranno un’opportunità.
Ogni piscina infatti sarà progettata e realizzata su misura, proprio per valorizzare quello spazio vuoto su un terrazzo, su un tetto, in giardino, o addirittura all’interno della tua stessa casa.

I pannelli in acciaio utilizzati per la produzione delle nostre piscine permettono di adattarsi a qualsiasi condizione; sono leggeri e modulari, comodi da trasportare e consentono un’installazione veloce e senza particolari opere edili.

Per richiedere ulteriori informazioni tecniche sulle modalità di costruzione delle nostre piscine fuori terra o interrate, clicca qui per contattarci.
piscina fuori terra parete in vetro

Quale piscina scegliere se hai poco spazio a disposizione?

Potendo sfruttare solo pochi metri quadrati a tua disposizione, il nostro consiglio principale è quello di scegliere una piscina fuori terra di dimensioni contenute.
In questo modo i lavori di installazione non saranno invasivi (non dovrai realizzare lo scavo) e potrai accessoriare la tua piscina fuori terra esattamente come tutte le altre piscine. A seconda delle tue preferenze potrai scegliere se aggiungere delle postazioni idromassaggio, l’impianto per il nuoto controcorrente, delle fontane cervicali o qualsiasi altro accessorio pensi sia importante.

Non è tutto. Le tue possibili scelte non finiscono qua, nonostante il poco spazio disponibile.
Puoi scegliere una soluzione anche fra le nostre Minipiscine Idromassaggio. La soluzione perfetta per realizzare un piccolo angolo di piacere e benessere a casa tua, soprattutto in poco spazio.

Le Minipiscine Idromassaggio rappresentano il miglior investimento da fare nel caso in cui tu voglia completare il tuo terrazzo, un attico o un piccolo giardino con un accessorio pronto a regalarti tantissimi momenti di puro piacere.
piscina fuori terra rivestimento legno

Hai un piccolo spazio e vuoi installare una piscina fuori terra?

Contatta Blu Design Piscine, il Concessionario di Piscine Castiglione per Napoli, Sorrento, Capri ed Ischia; e riceverai i primi consigli utili per l’installazione della tua piscina fuori terra su terrazzo o in giardino. Contattaci.

Potrai richiedere anche la brochure completa con tutti i modelli di Minipiscina idromassaggio e potrai scegliere il tuo modello preferito. Clicca qui.
minipiscina su terrazzo
minipiscina idromassaggio su terrazzo

© 2022 BLU DESIGN srl – Calata Trinità Maggiore – 80134 Napoli – Tel. 081 19020590 – 334 1445664 - 333 2840468 - 335 5307185 | P.IVA 07274001218 - Privacy e note legali