logo-piscine-bludesign

isobit facebookbadge36 362x

 contatta isobit

piscinecastiglione small

Myrtha® Technology

Uso intelligente dei materiali !

Si tratta di un sistema modulare esclusivo che utilizza pannelli in acciaio inox, con uno strato di PVC di elevato spessore e durezza laminato ad alta temperatura, e arricchito con finiture di pregio quali ceramiche e mosaici vetrosi resistenti all’acqua.

 Tecnologia specifica e innovativa per una estrema flessibilità progettuale.

Le piscine Myrtha® si adattano ad ogni progetto, dal più lineare al più articolato, senza limiti di forma e dimensione. Si possono così rispettare le precise esigenze tecnologiche e funzionali di tutte le piscine, senza limitazioni della creatività e del design.

Finiture estetiche di alto livello.

La massima attenzione viene riservata anche alla cura dei dettagli e delle finiture estetiche della piscina, concepite appositamente per l’uso con acqua clorata. Oltre alla gamma proposta di piastrelle, mosaici e materiali vetrosi, la struttura può essere facilmente adattata alle esigenze di personalizzazione del cliente.

Lunga durata ed estesa garanzia.

Le piscine realizzate con la Tecnologia Myrtha® hanno una durata praticamente illimitata nel tempo, grazie alle caratteristiche strutturali e qualitative dei materiali sottoposti a test continui e alle peculiarità tecnologiche del sistema modulare. Questo è il motivo per cui l’Azienda fornisce per ogni sua realizzazione ampie e lunghissime garanzie.

 DOWNLOAD BROCHURE TECNICA

Offerta Speciale bordo sfioro

slide eco home page vedi i dettagli

Pagamenti personalizzati 2017!!

20140829-piscinecastiglione-tantaeg-donna

18 controlli a 18 €

Cartolina copertina2.JPG

banner1