logo-piscine-bludesign

isobit facebookbadge36 362x

 contatta isobit

piscinecastiglione small

RenovAction® restyling technology

renovAction 2

RenovAction è una tecnologia esclusiva, studiata in risposta alle esigenze di ristrutturazione totale o parziale di piscine esistenti. Nasce sulla base della tecnologia Myrtha e prevede l'utilizzo di pannelli in acciaio inox, sui quali viene laminato a caldo uno strato di PVC ad elevato spessore.

RenovAction è la soluzione ideale per risolvere tutte le problematiche che spesso sorgono nelle vasche di cemento armato in uso da molto tempo.

Perchè rinnovare?

  1. Molti impianti non rispondono più alle normative di sicurezza e di gestione in vigore e richiedono pertanto i necessari adeguamenti.

  2. Nuove esigenze dell'utenza, che portano a volte a modificare forme e dimensioni delle piscine come nelle trasformazioni di vasche per uso sportivo trasformate in piscine per la collettività o ampliamenti di alcune parti, aggiunta di zone relax con idromassaggi e giochi d'acqua.

  3. Spesso si verifica la necessità di trasformare la tipologia di ricircolo della piscina da skimmer a bordo sfioratore.

  4. Nelle piscine realizate in cemento armato, nel corso degli anni si verificano problematiche di cararttere strutturale, che portano a frequenti ed onerosi interventi di manutenzione. Il sistema RenovAction risolve definitivamente questo genere di problematiche.

 

Ristrutturare la tua piscina è anche conveniente! Fino al 31/12/2017 puoi infatti approfittare della detrazione IRPEF del 50% per rinnovare il tuo impianto.  Approfondisci

I materiali.

acciaio renovActionAcciaio inox

La qualità dell'acciaio inox utilizzato assicura grande durata alle strutture e ne garantisce resistenza ed affidabilità. RenovaAction utilizza componenti esclusivi imbullonati tra loro, eliminando così le saldature, più soggette a corrosione. L'acciaio inox viene impiegato per tutti i componenti che formano la struttura della piscina.    

pvc renovActionIl PVC   

La perfetta impermeabilizzazione è garantita dal PVC. Nella tecnologia RenovAction il PVC viene utilizzato in due varianti: laminato a caldo direttamente in azienda sui pannelli di parete, attraverso un procedimento esclusivo di calandratura, e sotto forma di membrana armata posata sul fondo della piscina.

 

finiture renovActionFiniture 

La tecnologia RenovAction impiega ceramica, mosaici vetrosi,marmi e pietre che abbinati ai colori del PVC consentono di personalizzare ogni piscina a seconda del contesto. La qualità dei materiali adesivi utilizzati limita ampiamente il verificarsi di inconvenienti, quali ad esempio il distacco delle piastrelle dalle pareti o dal fondo. 

 

 

Minimi interventi, zero demolizioni!!

rinnovazione23rinnovazione20

Le ristrutturazioni RenovAction non richiedono interventi di demolizione della struttura, con un notevole risparmio sui tempi di installazione e sui costi. La superficie della vasca d'origine rimane invariata, vengono sostituiti solo gli accessori in parete o sul fondo. Il rifacimento di una piscina in cemento armato e piastrelle richiede lunghi tempi di preparazione e applicazione degli adesivi, delle malte e dei materiali di impermeabilizzazione. Il sistema RenovAction è rapido ed essenziale, senza tempi di preparazione o impiego di attrezzature edili.

  

 DOWNLOAD BROCHURE

 

Offerta Speciale bordo sfioro

slide eco home page vedi i dettagli

Pagamenti personalizzati 2017!!

20140829-piscinecastiglione-tantaeg-donna

18 controlli a 18 €

Cartolina copertina2.JPG

banner1