logo-piscine-bludesign

isobit facebookbadge36 362x

 contatta isobit

piscinecastiglione small

La piscina più "green" di Napoli

  • Posted on:  Giovedì, 05 Giugno 2014 10:02

In un continuo dialogo con la luce e con il mare di uno dei golfi più suggestivi del mondo, il Royal Continental Hotel a Napoli, si presenta nella sua nuova versione totalmente rinnovata, suscitando la sensazione di sentirsi a casa grazie ad un’incessante cura per il dettaglio e ad un’arte dell’accoglienza tutta italiana.

La piscina panoramica con acqua di mare, situata al 10° piano affaccia su uno spettacolare scenario naturalistico.

piscina hotel napoli     IMG 1376   

Pure in chiave naturalistica, i nuovi sistemi utilizzati per la manutenzione della piscina, grazie alla collaborazione con Blu Design Piscine, concessionario a Napoli di Piscine Castiglione®, l’Hotel è in grado di utilizzare sistemi e tecnologie completamente naturali per purificare l’acqua della sua piscina.

Il muschio Pool Moss e il nuovo materiale filtrante Fibalon oltre all’adozione del sistema di controllo e dosaggio Pool Salt Duo, fanno di questo impianto un esempio di "naturale" efficienza.

Svariati i vantaggi offerti da questi sistemi, con una riduzione della contaminazione organica e un minor utilizzo di prodotti chimici, l’acqua risulta cristallina così come risulta migliore la qualità dell’aria, rendendo più salutari le attività dei nuotatori ed in genere dei frequentatori dello splendido terrazzo sul golfo di Napoli.

Da sempre attenti alle innovazioni più interessanti e utili anche dal punto di vista ambientale, Blu Design Piscine propone adesso queste soluzioni per tutte le realizzazioni, per le vasche pubbliche come per quelle private.

Blu Design Piscine e Royal Continental Hotel di Napoli, leader e partner anche nell’attenzione per l’ambiente!!

IMG 1380