Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Raffrescatori

Raffrescatori - nebulizzatori


Come funziona

La nebulizzazione dell'acqua viene utilizzata per abbattere la temperatura. Con un sistema di pompe viene portata l'acqua ad una pressione di 60-100 bar e attraverso degli speciali augelli viene nebulizzata in goccioline di soli 10 micron (inferiori allo spessore di un capello). L'acqua nebulizzata evapora istantaneamente abbassando la temperatura ambientale.

Dove utilizzarlo

I sistemi di nebulizzazione "Perfect Cool" possono essere utilizzati in moltissime situazioni, sia all'aperto che al chiuso, in particolare dove l'utilizzo di un condizionatore tradizionale non darebbe alcun risultato o risulterebbe troppo oneroso: verande, parchi tematici, magazzini, fabbriche, cantine vinicole, hotels, ristoranti, discoteche, stabilimenti balneari, campi sportivi, isole pedonali, manifestazioni, laboratori artigianali, show-room, forni industriali, palestre.

Prestazioni

L'efficacia del sistema è in relazione ai livelli di temperatura e umidità esistenti. Ad alti livelli di temperatura e bassi livelli di umidità relativa otteniamo i migliori risultati. Temperature comprese tra i 26° e i 45° e livelli di umidità relativa tra il 40% e l'80% sono le condizioni ideali. I nebulizzatori possono essere utilizzati anche in zone particolarmente umide, perchè quando la temperatura raggiunge il suo picco durante il giorno, l'umidità relativa è normalmente al suo punto più basso.

nebulizzatore.1.jpg

I vantaggi

- Nebulizzatori progettati e realizzati in Italia
- Diminuisce sensibilmente la temperatura ambientale
- Rende più confortevoli gli ambienti esterni ed interni
- Allontana polveri, pollini e zanzare
- Versatile e flessibile
- Semplice da montare
- Basso consumo energetico
- Alta efficienza

© 2018 BLU DESIGN srl – Via Giacinto Gigante 5/A – 80136 Napoli – Tel. 081 19020590 – 333 2840468 - 340 8990918 - 335 5307185 | P.IVA 07274001218 - Privacy e note legali