Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Myrtha®

Tecnologia Myrtha®: attenzione all'ambiente, progetti a basso impatto, high performance

Una rivoluzione

La tecnologia Myrtha® ha di fatto rivoluzionato il mondo della piscina coniugando due aspetti fondamentali: la libertà di progettazione del calcestruzzo e la rapidità d’installazione delle piscine prefabbricate. Questo ha reso la tecnologia Myrtha® la più apprezzata da tutti i progettisti e dalle Federazioni di Nuoto in tutto il mondo.

Uso intelligente dei materiali!

La tecnologia Myrtha® utilizza pannelli in acciaio Inox laminati a caldo con uno strato di PVC, direttamente in fase di produzione. Questo permette non solo di raggiungere un alto grado di impermeabilizzazione, ma di ridurre al minimo tutti i costi legati alla manutenzione; inoltre nel mercato attuale è la tecnologia che presenta il ciclo vitale più lungo con un ridotto impatto ambientale.

Finiture estetiche di alto livello.

La massima attenzione viene riservata anche alla cura dei dettagli e delle finiture estetiche di ogni piscina, concepite appositamente per essere utilizzate con acqua clorata. La superficie interna in PVC rigido costituisce una base perfetta per ogni tipo di materiale, dal mosaico alle piastrelle, fino addirittura al vetro. Oltre naturalmente ad essere personalizzabili in qualunque forma la si desideri.

Lunga durata ed estesa garanzia.

Grazie alle caratteristiche strutturali e qualitative dei materiali sottoposti a test continui, e alle peculiarità tecnologiche del sistema modulare, le piscine realizzate con la Tecnologia Myrtha® hanno una durata praticamente illimitata nel tempo. Questo è il motivo per cui l’azienda fornisce per ogni sua realizzazione ampie e lunghissime garanzie.

© 2018 BLU DESIGN srl – Via Giacinto Gigante 5/A – 80136 Napoli – Tel. 081 19020590 – 333 2840468 - 340 8990918 - 335 5307185 | P.IVA 07274001218 - Privacy e note legali