Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Ristrutturazioni

La tecnologia RenovAction®

A fronte della necessità di un rinnovamento totale della piscina, data da motivi estetici o funzionali, effettuiamo interventi di ristrutturazione, di ampliamento e di modifica della forma della tua piscina; fino alla trasformazione del sistema di ricircolo da skimmer a bordo sfioratore. Offrendo il massimo della qualità e della competenza grazie al supporto di una tecnologia esclusiva e brevettata per il rifacimento ed il rinnovo di piscine esistenti in cemento armato. Si tratta della speciale tecnologia RenovAction® di Piscine Castiglione, basata sull’utilizzo di pannelli modulari in acciaio rivestiti di PVC, che vengono installati all’interno della vasca pre-esistente.
Il rinnovamento della piscina con RenovAction® non richiede generalmente alcun intervento di demolizione della struttura originaria, ciò consente un evidente risparmio di tempi e soprattutto di costi legati all'intervento.
progetto-senza-titolo.jpg

Ristrutturazione parziale o totale di piscine e impianti esistenti

Ci occupiamo anche della ristrutturazione della tua piscina, sia essa pubblica o privata. La ristrutturazione potrà essere parziale, sostituendo o riparando parti dei rivestimenti, dei mosaici o dell'impianto; oppure dovrà essere totale per rendere più moderna e funzionale la tua vasca.

Nel caso di rinnovo o rifacimento degli impianti, valutiamo la possibilità di recuperare tutte le componenti ancora utilizzabili, in alternativa faranno parte di quelle ormai irrecuperabili e andranno cambiate. Procediamo quindi, se si rende necessario, con la modifica e la sostituzione di tubazioni, filtri, pompe o dosatori.
Il tutto viene svolto nell'assoluto rispetto delle normative vigenti.

Sapremo consigliarti la scelta che più si addice al tuo caso con il massimo della qualità e della competenza.

In più, quest'anno, per la ristrutturazione della tua piscina è possibile ottenere una detrazione IRPEF del 50%.
Per avere altre indicazioni sulle tecniche di ristrutturazione o sulla possibilità di rinnovare la tua piscina puoi mandarci una mail all'indirizzo info@bludesignpiscine.com oppure puoi chiamarci al numero 081 - 190 20 590.
© 2019 BLU DESIGN srl – Via Giacinto Gigante 5/A – 80136 Napoli – Tel. 081 19020590 – 340 8990918 - 333 2840468 - 335 5307185 | P.IVA 07274001218 - Privacy e note legali