Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.

Approvo

Ristrutturazioni

Ristrutturazioni e rinnovamenti della tua piscina

Se hai già una piscina nel tuo giardino di casa o nella tua struttura ricettiva, ed è passato diverso tempo dalla sua installazione, forse è arrivato il momento di darle una seconda vita.

Puoi decidere di trasformare le tonalità dell'acqua scegliendo un rivestimento interno di un colore particolare, puoi cambiare l'illuminazione e creare giochi di luce con i nuovi fari RGB, puoi rinnovarla totalmente e passare dal sistema a skimmer a quello con il bordo sfioratore, puoi scegliere di migliorare l'impianto sotto l'aspetto del consumo energetico, oppure puoi aggiungere qualche accessorio e creare un nuovo angolo destinato al relax che prima non avevi.

La tecnologia RenovAction®

L'innovativo sistema di Piscine Castiglione che ti permette di modificare la tua piscina e trasformala da una piscina a skimmer in una piscina con il bordo sfioratore. La speciale tecnologia RenovAction®, è basata sull’utilizzo di pannelli modulari in acciaio rivestiti di PVC, che vengono installati all’interno della vasca pre-esistente.
Grazie a questo sistema, per il rinnovamento della tua piscina non sarà necessario alcun intervento di demolizione della struttura originaria, in questo modo ti sarà garantito un evidente risparmio sia in termini di tempi operativi, sia in termini di costi legati all'intervento. 

Vuoi scoprire di più sulle possibilità di rinnovare la tua piscina? Contattaci e avrai tutte le risposte che cerchi.

Ristrutturazione parziale o totale di piscine e impianti

Potresti avere semplicemente la necessità di cambiare solo qualche componenete della tua piscina, magari il rivestimento in PVC (scegliendo un nuovo colore), o magari vuoi cambiare il mosaico perchè ti sei accorto che qualche tessera non è più al suo posto, oppure hai soltanto bisogno di riparare uno skimmer che si è danneggiato nel corso del tempo. Siamo qua!

E siamo qua anche se il tuo intento sarà quello di rendere più moderna e funzionale la tua vasca, ottimizzando soprattutto l'impianto sotto l'aspetto del consumo energetico.
 
Nel caso di rinnovo o rifacimento degli impianti, valuteremo insieme a te la possibilità di recuperare tutte le componenti ancora utilizzabili; in alternativa faranno parte di quelle ormai irrecuperabili e andranno necessariamente sostituite. 

Il tutto viene svolto garantendo il pieno rispetto delle normative vigenti.

Vuoi saperne di più? Contattaci e sarai soddisfatto.
progetto-senza-titolo.jpg

Attenzione .. 

Anche per il 2019, su tutti gli interventi di ristrutturazione della tua piscina potrai ottenere una detrazione IRPEF pari al 50% delle spese sostenute.

© 2019 BLU DESIGN srl – Via Giacinto Gigante 5/A – 80136 Napoli – Tel. 081 19020590 – 340 8990918 - 333 2840468 - 335 5307185 | P.IVA 07274001218 - Privacy e note legali